Prenota con Ibus e paga sotto casa nelle ricevitorie Sisal!
I biglietti prenotati on-line sul presente sito oppure tramite il numero +39 0514210530 , possono essere pagati presso una qualsiasi delle ricevitorie SISAL , in contanti senza nessun costo aggiuntivo e comodamente vicino casa.

ELENCO RICEVITORIE SISAL
Come pagare i biglietti in una delle ricevitorie Sisal

Effettuare la prenotazione del viaggio prescelto in uno dei seguenti modi:

chiamandoci al numero +39 051.4210530 ( operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00; il sabato dalle 09.00 alle 13.00; Chiuso domenica ed festivi)

oppure

direttamente on-line sul presente sito cliccando il pulsante “prenotazioni con pagamento SISAL” posizionato nel modulo ricerca orari della home page.

Riceverete un codice di prenotazione (PNR) del quale prendere nota e conservare fino al pagamento. Nel caso di prenotazione on-line potrete stampare direttamente la videata del promemoria della prenotazione, contenente gli estremi completi del viaggio e del codice PNR.

La prenotazione può essere fatta fino a 2 ore prima della partenza.

Tale prenotazione é temporaneamente valida sino alla conferma definitiva che é rappresentata dal pagamento della tariffa presso una qualsiasi ricevitoria SISAL, da effettuarsi non oltre le due ore antecedenti l’orario di partenza e comunque entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.

Presso la ricevitoria SISAL che avrete prescelto, sarà sufficiente riferire il codice di prenotazione PNR: l’operatore digiterà tale codice sul suo terminale e vi consegnerà un prescontrino di verifica dei dati. Con la conferma dell’esattezza dei dati riportati, darete l’assenso all’operazione di pagamento, che si concluderà con il ritiro da parte vostra della ricevuta di pagamento.

La ricevuta di pagamento dovrà essere conservata per esibirla al personale di bordo al momento del viaggio, quale titolo esclusivo di dimostrazione dell’avvenuto pagamento. Pertanto tale ricevuta dovrà essere conservata con cura non essendo previsto il rimborso o la validazione di titoli sostitutivi in caso di smarrimento, furto, deterioramento o altro.

Il servizio di pagamento con SISAL non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo del biglietto.

Hai bisogno di assistenza? – Non esitare a contattarci

Siamo sempre a tua disposizione! Chiamaci al numero +39 0514210530